La forza della Qualità, la Garanzia del Produttore!

In un'epoca dove le cose sono fatte per durare poco, creando rifiuti, inquinamento e spese inutili, noi crediamo ancora nella forza della Qualità. Siamo convinti che un prodotto debba funzionare bene e durare a lungo, soddisfando le aspettative del Cliente. Con un prodotto di qualità ne guadagna il portafoglio e l'ambiente.

Siamo così certi della Qualità dei nostri prodotti, testimoniata dai nostri affezionati clienti che dopo molti anni usano ancora le nostre attrezzature perfettamente funzionanti (e trovano da noi ancora i ricambi anche per gli apparecchi più datati!) che andiamo oltre alle Garanzie previste dal Codice del Consumo.

Le riparazioni verranno effettuate direttamente da noi, presso la nostra Azienda e rispedite al Cliente.

In caso di guasto durante il periodo di garanzia, l'apparecchio dovrà essere spedito in Porto Franco a S.E.I. s.r.l. Via Pietrarubbia 32, 47922 Spadarolo di Rimini (RN), Italia. In caso di dubbi siamo sempre raggiungibili al nr. 0541/728573.

La riparazione o la sostituzione potrà impiegare tra i 7 e i 30 giorni dal momento del ricevimento. La riconsegna avverrà tramite Corriere Espresso in Porto Franco.

S.E.I. s.r.l. si riserva il diritto di valutare il danno e in caso risulti causato da manomissione, uso improprio, incuria, o altro elemento non imputabile ad un difetto di fabbrica provvederà a informare il Cliente e richiedere il costo della riparazione.

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di quattordici (14) giorni dal ricevimento della merce con una comunicazione a S.E.I. s.r.l. Via Pietrarubbia 32, 47922 Spadarolo di Rimini (RN), Italia, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, telegramma, posta elettronica (info[AT]seilarem[DOT]com), fax o telefono. Il rimborso avverrà entro 30 giorni dal ricevimento della merce restituita.

La merce deve essere restituita, a spese del mittente, nella sua confezione integra, comprensiva di tutte le parti e accessori.

N.B. L'apparecchio restituito deve essere privo di qualsiasi segno di utilizzo.

Condizioni valide dal 24/05/2018